La società Camst, sotto il marchio Mixto Events, è stata scelta dal 1° Ottobre 2018 quale fornitore in esclusiva del servizio di ristorazione presso il sito Pala Alpitour di Torino erogando servizi che spaziano dalla gestione dei bar/punti ristoro interni aperti durante gli eventi concerto, sportivi, mostre e fiere, ai servizi di Banqueting & Catering per meeting, convention, cene aziendali e eventi privati organizzati presso la struttura.

Grazie alla partnership con Live Nation, Pala Alpitour è diventata uno dei più importanti centri di intrattenimento in Italia, ospitando mediamente ogni anno almeno 35 giornate di spettacoli. Nel periodo 2010/2019 ha ospitato circa 600 eventi (pubblici e privati) con quasi di 3 milioni di persone coinvolte. 

La struttura del Pala Alpitour è molto flessibile, e può essere modulata con diverse configurazioni e capacità fino a 15.477 pax, ospitando diversi tipi di eventi aziendali, fieristici, congressuali e di intrattenimento.  

La sua unica sala d'ingresso, il Foyer Sebastopoli, copre un’area di 3.600 mq e accoglie in un anno oltre 330.000 persone come unico punto di accesso all’arena. Al di sopra del Foyer Sebastopoli si affaccia una balconata di circa 600 mq, la TERRAZZA MIXTOche diventa essa stessa luogo di eventi di vario genere (area meeting, cena di Gala, aperitivi pre e post show, area privée durante dj-set).

Sul lato opposto si trova il Foyer Filadelfia, di 1400 mq, sopra il quale vi è una terrazza ancor di 700 mq, utilizzabile anche come spazio espositivo e congressuale.  

Il Pala Alpitour offre all’interno dell’arena due tipologie di aree hospitality: le SUITE,

veri e propri salottini riservati dedicati alle public relation delle aziende, personalizzabili in termini di look e branding,

 e la GOLDEN STAGE , prestigiosa area con una visuale privilegiata sul palco.

Mixto Events ha in gestione esclusiva l'allestimento e il catering di tutte aree Hospitality Vip del

Pala Alpitour.

Le aziende interessate a collaborare con noi diventando SPONSOR all'interno del Pala Alpitour, 

possono contattare il responsabile commerciale FABRIZIO CHEULA: fabrizio.cheula@camst.it 

1/6
  • Instagram
  • Facebook